Trados imagery

Trados GroupShare

Trasformate le modalità di collaborazione del vostro team con la nostra soluzione di gestione dei progetti di traduzione facile da usare.

Disponibile come soluzione server che può essere installata in sede, Trados GroupShare si integra perfettamente con Trados Studio per semplificare il carico di lavoro, ridurre le attività manuali e fornire accesso in tempo reale a progetti, terminologia e memorie di traduzione, permettendo così al vostro team di consegnare traduzioni di alta qualità in tempi più rapidi.

Descrizione sintetica del prodotto

Vantaggi principali

Ottenete di più da un team di traduzione in crescita.
Fast stopwatch
Lavorate più rapidamente grazie all'accesso simultaneo
Shield padlock
Aumentate il controllo e la sicurezza
Screen translate
Traducete e rivedete online
Duplicate documents
Migliorate qualità e coerenza
Document rotate arrows
Automatizzate le procedure manuali

Caratteristiche principali

Mixer slider magnifying glass
Wifi globe
TM large circle outer circle ring
Padlock inside circle ring
trados

Perché effettuare l'aggiornamento a Trados GroupShare 2020

Se utilizzate Trados GroupShare 2017, scoprite perché è il momento di passare alla versione più recente.
Ulteriori informazioni
Canacom

"Grazie a Trados GroupShare, è diventato molto più semplice per i nostri project manager ricevere e inviare i lavori di traduzione alle varie risorse, sia interne che esterne. Trados GroupShare ha avuto davvero un impatto positivo sulla nostra attività. Abbiamo constatato un aumento della produttività del 25% a livello di coordinamento del lavoro. Per i progetti più grandi, questo incremento ha raggiunto il 40%."

Isabelle Jenkins, General Manager
THK

"I nostri traduttori apprezzano la possibilità di potersi concentrare sulla traduzione dei nuovi contenuti invece di ridigitare materiale precedentemente tradotto. È più facile rispettare le scadenze di consegna e abbiamo tutti incrementato la nostra produttività".

Chie Schuller, Language and Communications Manager
Production

"Grazie a GroupShare e a un maggiore utilizzo degli strumenti CAT, i nostri traduttori sono in grado di fornire traduzioni accurate e coerenti con maggiore affidabilità. Inoltre, i nostri cinque project manager ora riescono a gestire oltre 10.000 progetti all'anno."

Jerome Legris, Chief Operations Officer
Verba

"Con GroupShare siamo riusciti a migliorare sensibilmente la gestione della terminologia. Ora i termbase sono centralizzati, aggiornati in tempo reale e accessibili ai nostri traduttori, ai clienti e ai loro partner internazionali. Questa soluzione non solo migliora la coerenza delle nostre traduzioni, ma contribuisce anche a creare un flusso di lavoro efficiente di ottimizzazione costante, in cui tutte le parti sono coinvolte nel processo."

Luciano Lykkebos, Managing Director, Scandinavian Language Service
trados

Contattateci oggi stesso per richiedere una prova gratuita di Trados GroupShare.

Contatti